locandina fdsdefdef

27 Apr FUORI DI-SEGNO

Il counseling e il disegno: un connubio potente.

Fuori diSegno è un workshop aperto a tutti che, grazie al potere liberatorio dell’espressione artistica, aiuta a creare connessioni originali e a generare nuove possibilità di socializzazione: un percorso di gruppo per scoprire capacità e risorse interiori insospettate, individuare modalità di relazione più soddisfacenti e darsi il permesso di far emergere la propria creatività.

Obiettivo del corso

Migliorare il proprio benessere personale attraverso lo scambio, il confronto e la collaborazione con gli altri, in un clima di accettazione reciproca, senza pregiudizi.

Comprendere gli atteggiamenti che limitano e condizionano l’espressione artistica.

Iniziare a costruire un proprio personale stile espressivo.

Non è necessario sapere disegnare.

Come è strutturato il corso: 20 e 21 maggio ore 10.00 -18.00, Cohub Milano, Vicolo Calusca 10.

Un fine settimana di sperimentazioni artistiche con diversi materiali e tecniche espressive condotto da Arianna Pregagnoli, professional counselor ad orientamento analitico transazionale, e Marcella Peluffo, illustratrice e visual designer.

Costo: € 150+Iva

Per informazioni e iscrizioni: fuoridisegno@gmail.com

Visita la nostra pagina FB

 

BIO ARIANNA PREGAGNOLI

Laureata in Lettere Moderne, Professional Counselor certificata Assocounseling. Si occupa di benessere organizzativo e conduce progetti di sviluppo delle capacità relazionali presso varie aziende e scuole di Milano e Torino

È docente di sceneggiatura pubblicitaria alla Civica Scuola del Cinema Luchino Visconti di Milano. In passato, ha lavorato come copywriter e creative director in varie agenzie di comunicazione nazionali e internazionali.

BIO MARCELLA PELUFFO

Laureata in pittura all’Accademia di Belle Arti. Dopo aver lavorato dieci anni come art director presso varie agenzie di comunicazione internazionali, nel 2001 ha fondato con altri partner lo studio Container.

Attualmente si occupa di visual design e illustrazione per editoria e pubblicità presso BASE Milano. È docente di illustrazione presso l’Accademia Ligustica di Belle Arti di Genova.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Share On Facebook
Share On Twitter
Share On Google Plus
Share On Linkedin
Share On Pinterest